|
Questa classica taverna si trova nel centro città, vicino all’hotel Colón. Locandine, fotografie e trofei legati al mondo delle corride, combinati con botti di vino in legno, creano un armonico ambiente andaluso che fa da cornice ad una gastronomia tradizionale.
Tra le specialità gastronomiche della casa sono da ricordare le acciughe marinate, il Salmorejo (crema di pomodoro servita fredda), la coda di toro e il prelibato prosciutto di Bellota.
Tra i clienti che La Bodega ha ospitato nel corso degli anni, si annoverano diversi personaggi provenienti dal mondo delle corride, tra cui ricordiamo i toreri Finito de Córdoba, José Luis Moreno e Pepín Liria.
Furono clienti affezionati anche molti cantanti di flamenco, tra cui segnaliamo José Mercé ed Enrique Montoya, oltre ad altri artisti e personaggi famosi.
Informazioni utili: Prezzo medio: 15 € Tipo di cucina: tradizionale andalusa e specialità di salumi
Indirizzo: La Bodega C/ Alhaken II 6 14008 Córdoba Tel. 957 - 48 62 11
|
|
Contatto 957 48 62 11
|
|
Fotos
|
|
|

|

|
|

|

|
|

|

|
|

|

|
|
Orario di apertura 11.00 - 17.00 e 20.00 – 01.00
|
|
Particolarità Carte di credito accettate Ambiente che ricorda le corride di tori
|
|
Nelle vicinanze Stazione ferroviaria Stazione degli autobus Cercadillas (Palazzo dell’imperatore Massimiano Ercole) Tempio romano
|
|
|
|
|